Si allontana il ritorno in campo di Fernando Torres, che rischia di dover stare fermo fino a gennaio. Questa la preoccupazione del Liverpool dopo l'ennesimo infortunio agli adduttori accusato dal centravanti spagnolo nel corso della gara di Champions League contro il Marsiglia.
L'iniziale diagnosi aveva previsto uno stop di 15-20 giorni, ma ora Rafa Benitez non nasconde che Torres, 34 gol nella sua prima stagione in Premier League, potrebbe stare fermo più a lungo. Tutta colpa dei suoi frequenti problemi muscolari che solo negli ultimi due anni lo hanno bloccato già sei volte. "Inizialmente avevamo pensato che in tre settimane al massimo tutto si sarebbe risolto - ha detto Benitez - ma ora vogliamo che Fernando guarisca una volta per tutte. Non fisseremo dunque scadenze, e non metteremo pressione al giocatore".
D'accordo con la linea adottata dal club anche l'interessato, volato nel frattempo in Spagna per farsi visitare dal dottor Ramon Cugat. "L'unica cosa da fare ora è completare il ciclo di riabilitazione - ha dichiarato Torres - e tornare in azione solo quando sarò veramente pronto, non troppo presto".
Nessun commento:
Posta un commento