domenica 14 settembre 2008

Ai Reds il derby del Nord

Ciao amici, ebbene si! nonostante gli infortuni di Torres e di Gerrard il Liverpool ha battuto i rivali di sempre del Man U, un 2a1 in rimonta, decisivo è stato il gol di Babel entrato al 71' del secondo tempo al posto di Riera, al 68' al posto di Benayound entra il capitano a dare il suo contributo, Gerrard ha recuperato in extremis per il big match.
La partita prende subito una brutta piega, al 3' min, Tevez lasciato solo al limite dell'area infila Reina, azione di Berbatov sul fondo vede Tevez e lo serve per il gol del 1a0. I Reds provano a reagire ma sembrano aver accusato il colpo, sbagliano passaggi e non riescono a riorganizzasi, ma il blackout dura poco, al 26' la difesa del ManU fa di peggio per nostra fortuna, infatti su un tiro di Alonso Van der Sar respinge il pallone sul ginocchio di Brown e lo devia in gol, non male 1a1.

La ripresa é una altra musica, gli uomini di Benitez prendono in mano il gioco e si rendono più pericolosi, tirano di più in porta. Il ManU fatica a contenere i Reds e lo si vede dai falli che commettono, e in più anche loro come il Liverpool nel primo tempo sbaglino passaggi e perdono lucidità, tutto in favore dei Reds, che con Babel mettono in rete il pallone della vittoria, poco dopo con Keen hanno l'occasione di fare il 3° gol, che mentre si stava involando verso la porta subisce fallo da Vidic, fallo da cartellino rosso, ma l'arbitro da giallo, Vidic verrà espulso poco dopo per somma di ammonizioni.


Vedi Video:Liverpool Vs ManU
Watch Video :Liverpool Vs ManU

Nessun commento: