domenica 5 ottobre 2008

Liverpool.............che favola!

Ragazzi che partita!!, ho indosso ancora tutta l'adrenalina, è proprio vero, al cuore dei Reds non si comanda.
Partita da brividi oggi sul campo del Manchester City, sotto di due reti il Liverpool non molla, e non solo recupera le due lunghezze di svantaggio, ma al'90 kuyt segna il gol della vittoria.
Difficile trovare le parole per spiegare l'emozione che ho provato guardando questa partita, è vero che il Liverpool ci ha abituato a queste imprese, e si sapeva già che il secondo tempo é quello preferito degli uomini di Raffa Benitez in questa stagione. Ma non ci si abitua mai a vedere partite così, una rimonta in stile Liverpool tutta Cuore e Gambe, i Raffa Boys sono usciti dagli spogliatoi dopo la pausa sotto di due reti con in testa solo una cosa: VINCERE...e hanno vinto.

È il solito Torres a guidare la carica, raccoglie il pallone che ha messo in rete un instante prima e chiama i compagni alla rimonta porta lui stesso il pallone su dischetto di centro campo, e per dimostrare che fa sul serio 18 minuti dopo segna il gol del pareggio.
Nelle due azioni c'é come sempre lo zampino del capitano, infatti Gerrard apre per Arbeloa che mette di prima il pallone in mezzo e "el Niño" lo mette al volo in fondo al sacco, il secondo gol su calcio d'angolo di Gerrard che trova la testa di Torres che infila il potiere del Man C. per la seconda volta.

Il gol della vittoria lo segna Dirk "L'indispensabile"Kuyt, che raccoglie un pallone ribattuto sul tiro di Torres e la mette in rete.

Nessun commento: