mercoledì 9 luglio 2008

Liverpool: David Villa nel mirino

foto:www.mirror.co.uk/.../
(AGM-DS) - 09/07/2008 10.32.18 - (AGM-DS) - Milano, 9 luglio - Rafa Benitez si appresta a salutare il mai amato Peter Crouch. Il legnoso centravanti inglesi firmera` nelle pross

ime ore un accordo che lo leghera` all`ambizioso Portsmouth, portando nelle casse del Liverpool soldi freschi. Un `tesoretto` che
il manager dei `Reds` sta gia` pensando di investire nuovamente sul mercato. `Abbiamo gia` Torres, Voronin, Kuyt, Babel e Steven Gerrard, tutta gente che puo` fare la seconda punta. Comunque cercheremo di garantirci un`altra opzione`, queste le parole di Benitez.

Parole seguite da una mezza rivelazione: `Conosciamo tutti le qualita` di Villa. E` nella nostra lista, pero` potrebbe essere difficile arrivare a lui`. Fernando Torres ha segnato 33 gol nel suo primo anno a Liverpool, le altre punte dei `Reds` non ne hanno fatti piu` di 17. Villa, invece, ne ha messi a segno 18 nella Liga per la maglia del Valencia, ai quali si devono aggiungere i quattro di Euro 2008.

Basterebbe questo per puntare forte sullo spagnolo. Tanto piu` se le due `Furie Rosse` hanno gia` dimostrato di poter fare bene insieme. Con Villa Torres si sentirebbe meno `solo` in attacco. E, finalmente, il Liverpool potrebbe tornare a sognare quel titolo che in Premiership manca da diciotto anni. Convincere il Valencia non sara` semplice (a meno che le notizie sui disagi finanziari del club spagnolo non fossero confermate). Convincere Villa (Real Madrid permettendo) non dovrebbe essere un`operazione complicata. Non resta che aspettare.

(M. Fontana, DTS)

Foto:slam.canoe.ca







Nessun commento: