lunedì 1 giugno 2009

Calcio Mercato

Lavezzi ad un passo dal Liverpool
Frattura tra Lavezzi e Napoli. Il giocatore è ormai ad un soffio dal diventare un giocatore del Liverpool. Nei giorni scorsi Marino ha affermato l'incedibilità del giocatore, ma nelle ultime ore qualcosa nel rapporto tra l'argentino e il club di De Laurentiis si è rotto. Complice l'offerta di 22 milioni fatta dal Liverpool alla società partenopea. Intanto il suo agente, Mazzoni, a Sky spiega: "In questo momento Lavezzi è più lontano da Napoli".
Liverpool Torres rinnova fino 2013
Fernando Torres si lega a filo doppio col Liverpool. Dopo la buona stagione disputata ad Anfield Road il giovane attaccante spagnolo è stato premiato con il prolungamento del contratto che lo legherà ai Reds. La scadenzqa del nuovo accordo è per il 2013con un'opzione sull'anno successivo: "Fernando è uno dei migliori giocatori oggi in circolazione - ha detto Benitez -, e a questa età non può che migliorare".
Real Madrid Per Xabi Alonso affare fatto
Il quotidiano spagnolo Sport dà per fatto il passaggio di Xabi Alonso, del Liverpool, al Real Madrid, secondo la stampa iberica i Reds avrebbero accettato un'offerta di 22 milioni di euro per il giocatore. Nell'affare dovrebbe entrare anche Gabriel Heinze, che si trasferirebbe alla corte di Rafa Benitez.
I Reds puntano sul nuovo Vieira
Un'altro connazionale fa gola a Rafa Benitez. Il manager del Liverpool, in previsione di un'eventuale partenza di Xabi Alonso (sempre nel mirino di Real Madrid e Juventus), avrebbe individuato in Javi Martinez il degno erede dell'ex Real Sociedad. Il 20enne centrocampista in forza all'Athletic Bilbao, soprannominato il 'Vieira spagnolo' in patria, è uno dei migliori prospetti in circolazione nella Liga e, secondo quanto rivela il 'Mirror', potrebbe accasarsi per circa 10 milioni di sterline al club di Anfield. Javi Martinez, dal 2006
all'Athletic, ha un contratto in scadenza nel 2012 con la compagine basca.

Nessun commento: