mercoledì 8 ottobre 2008

Rafa corteggiato dalla Juve

Ciao amici, leggo che Rafa piace alla Juve, ebbe a chi non piace?
Allora spieghiamo due cose, cerchiamo di capire, a Rafa tra un anno e mezzo gli scade il contratto, i due proprietari non hanno ancora discusso con lui del rinnovo, non credo che vogliano aspettare che faccia vedere cosa sa fare, perché lo ha già dimostrato in tutte le salse, penso che se i due Yenkee non sono impazziti del tutto, presto proporranno il rinnovo a Benitez senza tante discussioni.
Anche se la Juve prendesse Rafa non risolverebbe i suoi problemi anche perché Rafa non viaggia solo, farà alla società Juve delle richieste e conoscendolo non saranno molto economiche, valide si ma costose, e non credo da quello che vedo che la società Juve si disposta a spendere tanti soldi.
Rafael "Rafa" Benitez é un uomo da Liverpool, non lo vedrei da nessun altra parte, tanto meno in Italia, al massimo in Spagna, sua patria.

-SMENTITA
- Intanto, dalle pagine del Daily Express, il diretto interessato fa sapere di voler rimanere a Liverpool ancora a lungo. "Qui sto veramente bene e ho ancora due anni di contratto - ha dichiarato Benitez -, quindi al momento cerco solo di fare il mio lavoro al meglio. Ho sempre detto di voler rimanere qui per molti anni, e questa mia idea non è cambiata. Non sono preoccupato per il contratto, e mi sto concentrando solo sulle cose che posso migliorare".
Fonte Gazzetta.it-

Nessun commento: