Un uno due di Torres che non ammette repliche, e il gioco è fatto, così il Merseyside derby numero 208 se lo aggiudicano i Reds.
Primo tempo alquanto noioso, poche azioni degne di nota e nessuna occasione da gol, diversa la ripresa dove il Liverpool inizia a fare sul serio e come ci ha abituato in questa stagione il secondo tempo é quello buono, ed infatti Fernando "Knockout" Torres prima al 59' su cross di Kean scartabella una minorchia di piatto e trafigge Howard che può solo andare a raccogliere la sfera in fondo al sacco, 4 min dopo su azione di sfondamento di Kuijt, El Niño raccoglie il pallone dopo un rimpallo su un difensore in area e lo spara violentemente alle spalle di Howard, e 2.
Il Merseyside Derby finisce 2a0 per i Reds, tre punti che valgono oro, e che ci permettono di concentrarci meglio per il match di Champions di Mercoledì contro il PSV.
Vedi golIl Merseyside Derby finisce 2a0 per i Reds, tre punti che valgono oro, e che ci permettono di concentrarci meglio per il match di Champions di Mercoledì contro il PSV.
Watch gol
Nessun commento:
Posta un commento