domenica 15 luglio 2007

23 mln alla Roma per Mancini

Il Liverpool sferra l'offensiva per Mancini, l'esterno offensivo che Rafa Benitez vuole a tutti i costi per completare una campagna acquisti super con gli arrivi di Fernando Torres, Ryan Babel e Yossi Benayoun. Secondo il "Sunday Mirror", i vicecampioni d'Europa sono pronti a offrire alla Roma ben 15 milioni di sterline, quasi 23 milioni di euro. Dal canto suo Mancini, al momento in trattativa con i giallorossi per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2009, accetterebbe di buon grado il trasferimento a Liverpool. (Nic. Api) (15/07/2007) (Spr)

Mancini verso Liverpool?
Gilmar Veloz, procuratore dell'esterno giallorosso non esclude questa possibilità ma assicura: "Lunedì avrò un incontro con Prade' per discutere del contratto. Non conosco ancora l'offerta della Roma. Le probabilità di rimanere ci sono"
L'agente del romanista Mancini, Gilmar Veloz, non esclude che il futuro del proprio assistito possa essere lontano dalla capitale: "C'e' stato un interessamento del Liverpool nei confronti di Mancini" commenta Veloz intervenendo a Radio Centro Suono Sport. Continua poi lo stesso procuratore: Ho parlato con Benitez e con Edgard ma gli ho risposto che devono trattare con la Roma. Se i giallorossi dovessero decidere di cederlo si troverebbe l'accordo con gli inglesi. Lunedì avrò un incontro con Prade' per discutere del contratto. Non conosco ancora l'offerta della Roma. Le probabilità di rimanere ci sono. Non è assolutamente vero che Amantino non voglia rimanere o non sia felice di restare nella capitale, se fosse stato scontento sarebbe andato via già in passato ". Veloz parla poi anche di un altro giocatore da lui assistito, il brasiliano Pato: "Verrà a giocare in Europa, ci sono tantissimi club dietro di lui. Non è solo il Milan che gli sta dietro: anche Chelsea, Inter, Real Madrid. Sarà lui a decidere, aspettiamo che torni dal Canada per poterne parlare".
Redazione_Sportiva. IT - Calciomercato






Nessun commento: